Open Treno Psykoboard – Electro multi skate

Continua il nostro viaggio nell’innovazione per la mobilità sostenibile. Il progetto di Psykoboard, start up pugliese, è stato presentato alla tappa di Bari del Treno Verde 2019, l’iniziativa di Ferrovie dello Stato Italiane e Legambiente.
Psykoboard è una start up che produce skate elettrici. Il nostro obiettivo è quello di unire la passione per gli skateboard alla mobilità urbana quotidiana, così da evitare lo stress del traffico cittadino e al tempo stesso rispettare l’ambiente. Lo skate Psykoboard è stato progettato per essere utilizzato tutti i giorni, per mobilità urbana, per recarsi al lavoro, viaggiare e per il tempo libero. Può essere utilizzato anche quando piove: Psykoboard è, infatti, il primo skateboard elettrico al mondo con il para schizzi integrato, ovvero non ti bagni quando marci sul bagnato.
Psykoboard è realizzato totalmente in fibra di carbonio, costruito a mano, con un tipo di lavorazione che si usa in aereonautica (il sistema AUTOCLAVE) e un design innovativo made in Italy. I motori nascono da una solida collaborazione con la Landwheel, azienda cinese da anni affermata sul mercato mondiale.
Psykoboard propone un nuovo concetto di smart mobility rispettosa dell’ambiente. E grazie alle sue caratteristiche e alla sua leggerezza, può essere trasportato facilmente e può viaggiare anche in aereo.