Psykoboard

Open Treno Psykoboard – Electro multi skate

Foto: Psykoboard skateboard elettrico

Continua il nostro viaggio nell’innovazione per la mobilità sostenibile. Il progetto di Psykoboard, start up pugliese, è stato presentato alla tappa di Bari del Treno Verde 2019, l’iniziativa di Ferrovie dello Stato Italiane e Legambiente.

Psykoboard è una start up che produce skate elettrici.  Il nostro obiettivo è quello di unire la passione per gli skateboard alla mobilità urbana quotidiana, così da evitare lo stress del traffico cittadino e al tempo stesso rispettare l’ambiente. Lo skate Psykoboard è stato progettato per essere utilizzato tutti i giorni, per mobilità urbana, per recarsi al lavoro, viaggiare e per il tempo libero. Può essere utilizzato anche quando piove: Psykoboard è, infatti, il primo skateboard elettrico al mondo con  il para schizzi integrato, ovvero non ti bagni quando marci sul bagnato.

Psykoboard è realizzato totalmente in fibra di carbonio, costruito a mano, con un tipo di lavorazione che si usa in aereonautica (il sistema AUTOCLAVE) e un design innovativo made in Italy.  I motori nascono da una solida collaborazione con la Landwheel, azienda cinese da anni affermata sul mercato mondiale.

Psykoboard propone un nuovo concetto di smart mobility rispettosa dell’ambiente. E grazie alle sue caratteristiche e alla sua leggerezza, può essere trasportato facilme犀利士
nte e può viaggiare anche in aereo.

Psykoboard – Electro multi skate